LogoSevimpianti 



Home
Chi siamo
Linee guida...
Antintrusione
Tecnoalarm
Preventivi on-line
Videosorveglianza
Trasmissione dati
Domotica
Guasti e riparazioni
Realizzazioni
Links
Utilita'
Contatti




Logo Tecnoalarm

Tecnovision Tecnoalarm

Tecnovision%20Foto.bmp

Icona%20Tecnovision.png

contattaciRosso51.png
telefononew2.gifWhatsApp_ico.pngMail11.jpg

L'integrazione video di Tecnoalarm, semplice e funzionale

Il modulo TECNOVISION consente di integrare, con i sistemi EV10-50 e EV12-150, la gestione di telecamere IP dotate di funzioni di video analisi.

Il sistema gestisce anche telecamere senza funzioni di video analisi, in questo caso sarà possbile associare un singolo ingresso della centrale ad una telecamera IP tradizionale, per generare un evento di video verifica, consultabile dalla APP evolution.

Le telecamere associate alle Zone virtuali del sistema rendono disponibili nuove modalità di rilevazione e di video verifica.
L’App evolution consente di gestire le telecamere e visualizzare lo streaming live e le clip video registrate.

Il modulo di integrazione video TECNOVISION realizza la soluzione più semplice e funzionale, per integrare con i sistemi EV10-50 e EV12-150, la gestione di un gruppo di telecamere composto da IP-CAM, anche dotate di funzioni di video analisi, che condividono con la centrale la stessa rete LAN.

Il modulo TECNOVISION può integrare 12 IP-CAM con o senza funzioni di video analisi. I sistemi EV10-50 e EV12-150 gestiscono le IP-CAM come zone virtuali.

L’integrazione sistemica di telecamere dotate di funzioni di video analisi rende disponibili nuove e molteplici modalità di rilevazione, avvalorate da nuovi strumenti di video verifica.

Le logiche di rivelazione combinano la rilevazione delle zone Fisiche affidata a rivelatori convenzionali e la rilevazione delle zone Virtuali affidata a IP-CAM dotate di strumenti di video analisi.

Con il modulo TECNOVISION non sono necessari registratori NVR e monitor per la visualizzazione in ambito locale, i flussi video rilevati dal sistema sono instradati sul Cloud.

La gestione e la visualizzazione delle IP-CAM è completamente svolta dall’App Evolution.

Gli eventi di allarme sono registrati sotto forma di clip video e salvati nell'archivio Cloud. La duarata della registrazione pre e post evento è configurabile in tranche da 10, 15, 20 secondi, realizzando quindi una durata totale di 20, 30 e 40 secondi.

Con l' APP Evolution è possibile accedere all'archivio Cloud per:
  - visualizzare le clip registrate
  - visualizzare una telecamera in tempo reale con la funzione Live.


Schema_Tecnovision.bmp


seguici-sui-social.png

Facebook Icona.pngYuotube%20Icona.pngInstagram Icona.png


compila-form-icon.png


Web master
marco@sevimpianti.it

P.IVA 12390140155
 
Privacy policy  Cookie Policy